Home » Testosterone: caratteristiche e decorso dell’ingestione
Health

Testosterone: caratteristiche e decorso dell’ingestione

La storia del bodybuilding è iniziata oltre un secolo fa. Inizialmente non era una disciplina sportiva e non esistevano gare e competizioni. Con il passare del tempo, però, il desiderio di acquisire un corpo bello, forte e muscoloso è cresciuto a tal punto che nelle città hanno iniziato ad aprire palestre e interi club di culturisti e atleti di forza. Quando il bodybuilding è diventato uno sport ufficiale nel 2006, era già popolare in tutto il mondo. Si tenevano gare, i requisiti per gli atleti aumentavano e la maggior parte, semplicemente a causa dei propri dati genetici, non poteva soddisfarli. Quindi il desiderio di acquistare testosterone per i culturisti è abbastanza logico e ragionevole. Ma prima di iniziare ad assumere farmaci per lo sport, è indispensabile familiarizzare con le caratteristiche del farmaco e con le modalità di somministrazione. Su https://italiafarmaci.com/categorie/iniezione-di-steroidi/testosterone/ potete scegliere il prodotto di testosterone più adatto a voi.

Peculiarità del testosterone

La prima cosa da sapere è che, nella sua forma pura, l’ormone sessuale maschile è estremamente raro. Il fatto è che la sua efficacia è inferiore a quella delle forme commerciali, che le aziende farmaceutiche hanno sviluppato appositamente per aumentare l’efficacia dell’assunzione dei loro prodotti. Oggi sono molte le aziende farmaceutiche che producono tali prodotti. Ma i 4 tipi di testosterone rimangono comunque gli esteri principali.

Testosterone propionato

È considerata la forma più versatile e quindi la più popolare. Può essere assunto da solo o in combinazione con altri anabolizzanti. Inoltre, l’unicità di questo particolare estere è che è quasi ugualmente efficace in fase di assunzione e di essiccazione. È importante sapere come assumere correttamente il testosterone propionato.

Corso di testosterone propionato

Per i principianti, gli esperti consigliano una dose iniziale di 50 mg una volta ogni 2 giorni per un periodo di 6 settimane. Gli atleti esperti possono assumere dosi doppie o superiori. Questo corso è eccellente per costruire massa.

Per l’essiccazione si dovrebbe utilizzare un corso combinato. La combinazione di propionato con altri steroidi (winstrol, acetato, masterone, primobolan) può essere assunta sia da principianti che da atleti esperti per formare un bel sollievo.

  • Il testosterone propionato in questo caso viene assunto nella stessa dose: 50 mg a giorni alterni;
  • Il secondo componente del corso, ad esempio il winstrol, viene inizialmente assunto alla dose di 10 mg al giorno. Nel corso di una settimana, la dose viene gradualmente aumentata fino a 30 mg. Il corso ha una durata massima di 6 settimane.

Al termine del corso è necessario fare una pausa di qualche giorno e iniziare la terapia post-corso. Il negozio online https://italiafarmaci.com/ è uno dei migliori in Italia! Prezzi bassi, consegna rapida: verificate voi stessi!

Testosterone enantato e cipionato

Consideriamo questi farmaci insieme, perché la loro azione è molto simile. La differenza è che il primo è più popolare in Europa e nell’ex Unione Sovietica, il secondo è più amato dagli atleti americani.

Questi farmaci vengono utilizzati da soli per aumentare la massa muscolare, ma quando vengono combinati con altri anabolizzanti la loro efficacia aumenta e la probabilità di complicazioni o effetti collaterali diminuisce.

Cura Enantato e Cipionato

I farmaci vengono utilizzati a partire da una dose di 250 mg, che può essere iniettata una volta alla settimana o suddivisa in due iniezioni. Con l’aumento della massa muscolare, la dose deve essere aumentata, ma sotto la stretta sorveglianza di uno specialista. Non superare i 4 g alla settimana e solo per sollevatori molto esperti. Un ulteriore aumento del dosaggio non avrà alcun effetto e aumenterà la possibilità di effetti collaterali.

Testosterone fenilpropionato

Si dice che gli effetti di questo anabolizzante si collochino a metà tra il primo e il secondo. Chi desidera un effetto simile a quello del propionato, ma non vuole fare un’iniezione ogni due giorni, dovrebbe prendere in considerazione questo farmaco. Viene iniettato due volte alla settimana e dà risultati in termini di massa magra e di accumulo.